RESI
Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 45 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.
Il reso è gratuito per tutti gli ordini con spedizione in Italia. Il reso è a tuo carico per tutti gli ordini fuori dall’Italia.
Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti.
PRIMA DI FARE IL RESO
Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per poter ricevere il rimborso il prima possibile:
controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;
ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
le calzature per cui si chiede il reso non dovranno essere state usate. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni. La scatola originale non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione;
IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.
Se per rendere il tuo ordine decidi di utilizzare un corriere a tua scelta, il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finché non verrà consegnato presso i nostri magazzini. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.
COME EFFETTUARE IL RESO
Dopo aver contattato il nostro servizio clienti procedi all’invio del pacco contenente il reso a:
Trentatrè Srls, Corso Vittorio Emanuele III, 75 – 89900 Vibo Valentia (Italia).
Ti ricordiamo che puoi avviare una procedura di reso entro 45 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.
RIMBORSO
Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto.
Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni e comunque non oltre 14 giorni dal momento della ricezione dell’ordine.
Ti ricordiamo che in caso di reso parziale di un ordine su cui è stato applicato uno sconto a valore (es. sconto di 20€) in cui era prevista una spesa minima: qualora il valore residuo dell’ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto verrà detratto dal rimborso.
Per qualunque dubbio contattaci al nostro numero di telefono 3356248737 o scrivi a info@33preview.it .